Philipp Plein e De Rigo presentano la linea eyewear

Philipp Plein e De Rigo Vision sono pronti a lanciare la prima collezione eyewear realizzata insieme. Ben 33 modelli, 19 da sole e 14 da vista, distribuiti a livello globale attraverso la rete vendita di De Rigo oltre alle boutique del fashion brand. Le montature sono caratterizzate da elementi distintivi: l’interpretazione poliedrica del logo, proposto sia per esteso che in versione monogramma, rappresenta il leitmotif dell’intera collezione insieme a teschi, cristalli e borchie.

Mesi di confronto e lavoro fianco a fianco hanno dato vita a una nuova linea di occhiali capace di combinare il savoir faire tecnico e la qualità di De Rigo con i codici estetici del marchio Philipp Plein. “Una scelta preziosa quella di affidare la mia collezione a De Rigo, di cui ammiro la straordinaria qualità di prodotto e capacità produttiva. Un interlocutore dal grande know-how, in grado di tradurre in realtà i miei desideri e le mie intuizioni, restituendo occhiali unici, ricercati e di grande valore”, dichiara in una nota Philipp Plein, CEO dell’omonimo gruppo.

“Un’esperienza unica e davvero stimolante, che ha visto i nostri designer e professionisti impegnati in tecniche di produzione molto complesse, per realizzare ciò che Philipp aveva in mente. Una sfida ambiziosa, che credo abbiamo vinto insieme. Una partnership che rafforza il posizionamento di De Rigo anche nel mercato di fascia più alta”, aggiunge Michele Aracri, AD De Rigo Vision.

La collezione è al centro della nuova campagna primavera/estate 2022 scattata dal celebre fotografo Steven Klein che vede protagonisti proprio Plein e la modella-attrice statunitense Megan Fox.

(ph. Steven Klein)