Mango celebra l’estate con il brand turco Siedrés

Mango incontra la creatività del marchio turco Siedrés, la collezione in edizione limitata realizzata per la primavera/estate 2024 si ispira allo stile Y2K come confermano abiti e accessori la cui estetica rievoca un’atmosfera marittima, fatta di lunghe giornate e feste sulla spiaggia.

Le proposte sono state disegnate “pensando al valore dell’autenticità e al gusto di saper celebrare la vita”, spiega il player spagnolo. Spiccano look casual, abiti e set di t-shirt con pantaloni dai colori vivaci. Ricorre su diversi capi la stampa del fiore d’ibisco. La collezione enfatizza molto l’uso del colore, soprattutto quelli primari che convivono con stampe, trasparenze e crochet. Non mancano gli accessori: scarpe, borse, bigiotteria e piccoli accessori floreali per capelli.

Le immagini della campagna sono state scattate a Formentera dal fotografo Ryan McGinley. Un omaggio ad una delle notti più celebrate nel mediterraneo, la notte di San Juan, solstizio d’estate che dà il benvenuto alle lunghe giornate di sole.

Siedrés x Mango