Lo sguardo di Izipizi incontra i taccuini di Moleskine

Izipizi x Moleskine

Izipizi è entusiasta di collaborare con Moleskine, un marchio celebrato per i suoi quaderni iconici e il suo impegno per la qualità, la funzionalità e l’estetica. Combinando i nostri due mondi, miriamo a stimolare la creatività e creare una connessione gioiosa tra vedere e creare”. Con queste parole Pierre Caffin, head of brand, introduce la capsule di Izipizi con il marchio di cancelleria Moleskine.

La collaborazione unisce il quaderno con occhiali disegnati per “celebrare la bellezza racchiusa nei momenti della quotidianità” al classico taccuino. Disponibile nei negozi monomarca e all’interno degli e-shop di entrambi i brand, nonché presso una selezione di rivenditori premium, la capsule ha per protagonista tre occhiali da lettura bio-based dai colori in coordinato con l’iconico elastico di chiusura del quaderno Moleskine.

Le nuance sono un rosso fiammeggiante chiamato vermiglio profondo, un giallo vibrante noto come pigmento giallo e un grigio sottile chiamato carbone chiaro. La scatola Izipizi x Moleskine contiene un paio di occhiali insieme a un taccuino large a righe con elastico che si abbina alla montatura tartarugata.