Per il Gp di Silverstone Levi’s collabora con McLaren Racing

Levi’s sfreccia grazie alla nuova partnership con McLaren Racing, marchio d’eccellenza del mondo delle corse automobilistiche. In occasione dell’imminente Gran premio di Gran Bretagna sul circuito di Silverstone (la corsa di casa della storica scuderia) i due marchi presentano la propria ‘collaborative collection’, che – come si legge nella nota – “rappresenta il meglio del connubio tra tradizione e innovazione”.

Il drop comprende una giacca, una tuta e un paio di guanti da corsa, una heritage trucker, un paio di heritage 501® Jeans, una constructors t-shirt e una bandana. Nel dettaglio, la racking jacket, dal taglio corto e squadrato, presenta sul retro un logo ricamato a punto catenella e un’impuntura in twill su orlo e polsini. Realizzata in denim light wash, la giacca è dotata di una fodera in raso e di una patch co-branded in rilievo in pelle veg tan. Mentre per la prima volta in un capo storico, i jeans Heritage 501 sostituiscono la tasca posteriore sinistra con un shadow pocket con stampa crackle e una tasca con zip in nastro rosso nella parte superiore.

La collezione è disponibile worldwide ed è acquistabile sul sito web del fashion brand, sull’app Levi’s e nei stores del marchio di via Orefici 13 a Milano, via del Corso 114-116 a Roma e via dell’Indipendenza 19 a Bologna.

Levi’s x McLaren Racing