Hanro guarda a Marlene Dietrich per la capsule ‘Parisian nights’

In occasione del suo 140esimo anniversario Hanro lancia la capsule de luxe in edizione limitata ‘Parisian nights’. Ispirandosi alle opere di Helmut Newton e Guy Bourdin, lo studio creativo londinese Horror Vacui ha ambientato le immagini di lancio della collezione nella capitale francese.

Il cuore della capsule collection è costituito dai modelli per l’anniversario della serie ‘Marlene’, un omaggio all’icona tedesco-americana di Hollywood Marlene Dietrich. La collezione si basa sui bestseller ‘Moments’ e ‘Cotton Seamless’. La lingerie ‘Marlene’ interamente in pizzo proposta nel colore Mystic Blue. Il pezzo forte è il kimono semitrasparente con finiture e cintura in seta, nonché una bralette in stile corsetto. Il must have del daywear è lo spaghetti top ‘Cotton Seamless’ in modal di seta.

La capsule collection può essere combinata non solo con altri capi dell’edizione limitata, ma anche con la moderna lingerie in pizzo ‘Anais’, il loungewear in velluto ‘Favourites’ o il nightwear ‘Grand Central’. Il main focus di ‘Anais’ è la bralette interamente in pizzo, ideale come top ready-to-wear per le feste. Il mix & match permette di creare look personalizzati eleganti. Ad esempio, la t-shirt over ‘Grand Central’, realizzata per la prima volta interamente in seta, può essere abbinata alla lingerie ‘Marlene’. Anche l’abito e il blazer della linea ‘Favourites’ sono adatti come outfit glamour per Natale o Capodanno.

Nella collezione autunno/inverno 2024 di Hanro non mancano i modelli maschili: il daywear ‘Harry’ in misto seta-modal di alta qualità rende omaggio al cantautore britannico Harry Styles. Spiccano i boxer in jersey con bottone basati sul bestseller ‘Cotton Sporty’. L’abbigliamento lounge sobrio si trova nella serie ‘Christian’ che prende il nome dallo stilista Christian Dior. Le due serie di nightwear ‘Selection’ e ‘Night Selection’ completano la capsule collection.

‘Parisian nights’ di Hanro