Giovanni Raspini debutta nella piccola pelletteria

Giovanni Raspini

Giovanni Raspini, rinomato brand di gioielli in argento, esordisce nel segmento degli accessori moda in pelle. Un fil-rouge all’insegna della qualità artigianale lega i nuovi prodotti alla ricerca di eccellenza che ha sempre contraddistinto i gioielli del marchio italiano.

Per la sua prima collezione di pelletteria 100% made in Tuscany, Giovanni Raspini sceglie il colore nero proposto in due texture: la pelle liscia Pienza pieno fiore e la pelle goffrata. Dieci proposte per ciascuna tipologia di pellame, che spaziano dal porta carte di credito, con o senza zip, ai classici portafogli nelle diverse varianti (verticali, orizzontali, con più tasche e diverse dimensioni). L’offerta è completata da una pouch e da un portachiavi con anello brisé logato in argento.

Tutti i nuovi prodotti in pelle, disponibili da questo mese, sono contraddistinti da un elemento in argento, fuso a cera persa e quindi brunito, che raffigura in miniatura il logo del brand, sormontato dal tradizionale coccodrillo simbolo di Giovanni Raspini.

Gli articoli sono pensati sia per uomo che per donna e potranno essere acquistati tramite tutti i canali distributivi del brand.