Gentle Monster sperimenta nuove silhouette per l’eyewear di Mugler

L’inconfondibile stile Mugler viene declinato nel segmento eyewear grazie all’expertise di Gentle Monster. I due modelli di occhiali realizzati in collaborazione tra i brand spiccano per i dettagli a spirale tipici dell’heritage di Mugler. La collezione è composta da ‘Spiral 01’, dal design geometrico ispirato a un’esplorazione moderna degli occhiali ‘Fourmis’ di Mugler introdotti per la prima volta come parte della collezione haute couture del 1997 ‘Les Insectes’. ‘Spiral 02’, invece, si distingue per le linee in rilievo e un logo cromato sulle aste. Entrambi riflettono la precisione e l’abilità artistica che definiscono le label. Anche il packaging esplora forme sia organiche che strutturali per trasmettere una visione moderna.

La collezione Mugler x Gentle Monster uscirà il 18 luglio e sarà venduta attraverso i negozi online e offline ufficiali di Mugler e Gentle Monster, nonché in negozi multimarca selezionati a livello globale. Per celebrare la collezione, si terranno attivazioni speciali a Seoul e Shanghai.

La campagna Mugler x Gentle Monster è interpretata da Colin Jones e Georgia Palmer, fotografati dal creativo Theo Liu, rendendo omaggio alla visione estetica di Helmut Newtown e Manfred Thierry Mugler.

Mugler x Gentle Monster