Garmin segue il ritmo delle donne con ‘Lily’

Garmin svela il nuovo smartwatch pensato appositamente per l’universo femminile. ‘Lily’ fonde eleganza, tecnologia e wellness. Dal design minimale e classico, ‘Lily’ vanta una cassa da 34 millimetri di diametro una vestibilità avvolgente grazie alle fini anse a T che assicurano l’orologio al cinturino largo 14 millimetri. Il comfort è in primo piano: il peso complessivo è di circa 24 grammi, è presente un luminoso display touchscreen monocromatico a cristalli liquidi che si attiva con un semplice tocco o con il movimento del polso e si spegne quando non viene utilizzato. ‘Lily’ è disponibile nelle versioni classic e sport.

La versione sport  si rivolge a una donna dinamica e attiva, come testimonia il cinturino in silicone pensato per indossare lo smartwatch in ogni momento, anche durante una sessione di yoga o pilates. Le colorazioni si ispirano all’athleisure e virano sul bianco, passando dal sabbia al viola. Il motivo del quadrante, racchiuso in una cassa con lunetta in alluminio, richiama il mondo della natura, del benessere e del relax.

‘Lily’ racchiude al suo interno tutto il know-how di Garmin sul tema del wellness, tra le funzionalità c’è il monitoraggio della respirazione, il pulsossimetro Pulse Ox che analizza il livello di ossigenazione del sangue, il controllo del livello di stress, dell’idratazione, della qualità del sonno e l’analisi della frequenza cardiaca 24 ore su 24, con un sistema di avvisi all’utente in caso di rilevazioni anomale relative al battito. È inoltre presente la funzione Body Battery che permette di visualizzare sul display il livello di energia del proprio corpo, utile per programmare allenamenti e tempi di riposo. Infine è anche possibile monitorare il ciclo mestruale e della gravidanza. Tutti i dati registrati possono essere condivisi direttamente sul proprio account Garmin Connect. Oltre al conteggio dei passi compiuti e delle relative calorie bruciate, ‘Lily’ si può connettere al Gps del proprio smartphone in modo tale da monitorare accuratamente l’esercizio fisico svolto durante passeggiate o corse all’aperto.

Versione sport di ‘Lily’