Adrien Brody esordisce nelle vesti di designer per Bally

Il luxury brand svizzero Bally lancia la sua prima capsule da viaggio creata in collaborazione con il premio Oscar e artista Adrien Brody. Per l’esordio nelle vesti di designer, l’attore non la solo collaborato alla creazione della collezione ma ha anche scritto e diretto il video che verrà veicolato sui canali di Bally per raccontare la filosofia e l’intento di questa proposta da viaggio.

Collezione Bally by Adrien Brody

“La vita è un viaggio. Tendiamo a concentrarci sulla destinazione da raggiungere, ma è la strada che percorriamo a dare uno scopo al nostro cammino. Dovremmo vestirci per l’avventura”, dichiara nel video Brody.

La collezione no season è resistente e versatile, per accompagnare il viaggiatore in qualsiasi paese o città del mondo. Adrien Brody ha tratto ispirazione dai vasti archivi di Bally, incorporando nelle sue creazioni una selezione di elementi, stili e silhouette emblematici del brand.

I capispalla sono realizzati con lane, pelli e montoni pregiati, utilizzati per caban, aviatore e bomber. La morbidezza del cashmere e della seta si affianca ai capi in lana e jersey. Gli accessori includono borse da viaggio e zaini rifiniti in pelle. Non manca l’offerta sartoriale e quella dedicata alle calzature: scarpe eleganti e stivaletti, stivali biker e sneaker tennis.

La collezione è disponibile online e nelle boutique Bally selezionate di tutto il mondo e nei negozi multimarca tra cui Saks e LuisaViaRoma.